Tesla, Elon Musk: approvato maxi stipendio da 56 miliardi di dollari

Economia

Gli azionisti del colosso delle auto elettriche sono a favore sia del pacchetto retributivo multimiliardario per l'amministratore delegato, sia al trasferimento dell'azienda dallo Stato del Delaware al Texas

ascolta articolo

Gli azionisti della Tesla, il colosso delle auto elettriche,  stanno votando a favore del pacchetto retributivo multimiliardario per l'amministratore delegato Elon Musk con "ampi margini": lo scrive su X lo stesso Musk prima della conclusione della votazione.
Entrambe le risoluzioni degli azionisti di Tesla stanno passando con ampi margini!", ha scritto Musk riferendosi alle risoluzioni per approvare il suo pacchetto retributivo da 56 miliardi di dollari e un piano per spostare la sede di Tesla dal Delaware al Texas.
I risultati ufficiali del voto non sono ancora stati resi noti e l'assemblea annuale degli azionisti di Tesla si terrà nel pomeriggio.

In attesa dei risultati ufficiali

Entrambe le risoluzioni degli azionisti di Tesla stanno passando con ampi margini!", ha scritto Musk riferendosi alle risoluzioni per approvare il suo pacchetto retributivo da 56 miliardi di dollari e un piano per spostare la sede di Tesla dal Delaware al Texas. I risultati ufficiali del voto non sono ancora stati resi noti e l'assemblea annuale degli azionisti di Tesla si terrà nel pomeriggio

approfondimento

Musk contro accordo Apple-OpenAI: "Vieterò i dispositivi in azienda"

Economia: I più letti