In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

"A cena da Maria Latella”, la quarta puntata della nuova stagione del dinner talk. VIDEO

Economia

Venerdì 1 dicembre è andato in onda il quarto appuntamento della quarta edizione del format realizzato durante una cena conviviale con esponenti del mondo della politica, dell’economia, dell’industria e della cultura. Ospiti della puntata, per parlare del mondo del lavoro e della sua modernizzazione, sono stati Enrico Bertolino, Daniele Grassucci, Elisabetta Olivieri, Silvia Maria Rovere e il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Nella serata di venerdì 1° dicembre è andato in onda il quarto appuntamento del nuovo ciclo di “A cena da Maria Latella", il Dinner Talk di Sky TG24 che mira ad analizzare il mondo della politica e dell’attualità, condito da un tocco di freschezza e convivialità. Il programma è visibile sul canale all news e sempre disponibile on demand su skytg24.it. Padrona di casa, la giornalista Maria Latella, che coinvolge i partecipanti con la sua ormai iconica ‘cena’ offrendo loro anche molti spunti di discussione e approfondimento. “A cena da Maria Latella” trasforma gli ospiti in commensali rendendo l’appuntamento unico nel suo genere: tra una portata e l'altra, eminenti figure del mondo della politica, dell'economia, dell'industria e della cultura si riuniscono in una vera e propria sala da pranzo, lontano dalle luci e dagli studi televisivi, per esplorare i temi più rilevanti della politica e dell’attualità. Ogni argomento è affrontato in modo completo, attraverso un dibattito profondo e coinvolgente, ma con uno stile più informale rispetto ai tradizionali talk show e più simile a una cena tra amici (LA PRIMA PUNTATA - LA SECONDA - LA TERZA).

La quarta puntata

Al centro della quarta puntata del nuovo ciclo, i temi del lavoro e della sua modernizzazione, un processo cruciale per adeguare le pratiche lavorative alle sfide e alle opportunità offerte dalla tecnologia e dai cambiamenti sociali. Per capire a che punto siano gli sforzi congiunti di Governo, aziende e istituzioni per promuovere la digitalizzazione, l'aggiornamento delle competenze e la creazione di un ambiente favorevole a questa trasformazione, gli invitati a tavola sono stati l’attore, comico e formatore Enrico Bertolino; il direttore di SKUOLA.NET, il portale per gli studenti di scuola media, superiori e università, Daniele Grassucci; la presidente di Autostrade per l’Italia Elisabetta Olivieri; la presidente di Poste Italiane Silvia Maria Rovere e il ministro della Pubblica Amministrazione Paolo Zangrillo.

vedi anche

"A cena da Maria Latella", la terza puntata del dinner talk