In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pier Silvio Berlusconi, nuova Villa da 1300 metri quadrati a Portofino

Economia

Il secondogenito di Silvio Berlusconi, ha acquistato Villa San Sebastiano, sul monte di Portofino. La villa è una delle proprietà più belle dell’area

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Nuovo acquisto per il secondogenito di Silvio Berlusconi. Pier Silvio Berlusconi ha acquistato Villa San Sebastiano, sul monte di Portofino, una delle proprietà più belle dell’area. La Villa è stata messa in vendita da Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht, erede della famiglia che ha creato il marchio B-Ticino.

1300 metri quadrati

La villa di 1300 metri quadrati, 9 camere, 7 bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto, un vigneto e una strepitosa vista sul golfo del Tigullio si trova su un terrazzamento alle pendici del Monte di Portofino.

approfondimento

Da Villa Grande a Porto Rotondo, le ville in cui ha vissuto Berlusconi

La storia della Villa

Villa San Sebastiano prende il nome dalla Cappella che si trova a pochi metri di distanza. Da ogni finestra della casa si può avere una vista eccezionale sul Golfo del Tigullio, Paraggi e Portofino. Villa San Sebastiano è una villa cinquecentesca, i suoi interni sono stati completamente rivisitati negli anni 70 da Gae Aulenti. A testimonianza di quanto la villa sia famosa, manca l’indirizzo. O meglio è semplicemente San Sebastiano, 16034, Portofino (GE).