Bonus terme 2021, portale Invitalia in tilt: prenotazioni interrotte fino a domani

Economia
©Getty

Troppe le richieste, per questo la piattaforma è stata sospesa fino a domani alle ore 12.00. Al tempo stesso saranno effettuati tutti i controlli necessari per verificare la validità delle richieste

"Oggi la piattaforma padigitale.invitalia.it dedicata alla prenotazione del bonus terme è stata sospesa per motivi tecnici, dovuti all’alto numero di accessi registrati fin dall’avvio della sua attività". Lo scrive in una nota Invitalia annunciando che il servizio di prenotazione riprenderà domani.

Malfunzionamento

approfondimento

Bonus terme, l’elenco delle strutture accreditate regione per regione

"La piattaforma era destinata esclusivamente agli enti termali (circa 500 in tutto) e, quindi, progettata e testata su questi numeri considerando anche un numero fino a dieci volte maggiore di utenti concorrenti", ha spiegato ancora Invitalia: "Immediatamente i tecnici si sono messi al lavoro per ripristinare la piattaforma e garantire il regolare accesso agli enti termali che possono effettuare le prenotazioni. Al tempo stesso saranno effettuati tutti i controlli necessari per verificare la validità delle richieste". L'accesso alla piattaforma è stato quindi sospeso fino a domani, martedì 9 novembre, alle ore 12.00. Invitalia ha infine raccomandando ai cittadini di non tentare l’accesso al sito che resta riservato ai soli enti termali accreditati.

Economia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24