La mela morsicata guida la graduatoria stilata dal magazine. Nelle 50 posizioni non figura nemmeno un nome italiano, fatta eccezione per Gucci la cui azienda è da anni francese
iPhone4: le foto
Malgrado l'antennagate dell'iPhone4 Apple resta il marchio più noto e valutato del mondo (57,4 miliardi di dollari). E' quanto emerge dalla lista curata dalla rivista Forbes sui 50 brand piu celebri e quindi preziosi del mondo in cui non figura alcun gruppo italiano. In realtà un nome italiano all'ultimo posto c'e', Gucci, ma l'azienda è da anni francese, del gruppo Ppr di Francois-Henri Pinault.
Seconda è Microsfot, seguita da Coca-Cola, Ibm, Google, McDonald's, General Electric, Marlboro ed Intel. Ad interrompere la serie Made in Usa la finlandese Nokia, seguita dalla giapponese Toyota e dalla britannica Vodafone. La prima tedesca è Bmw al sedicesimo posto; la Francia inizia dal diciottesimo con Louis Vuitton; al ventinovesimo l'elvetica Nescafe. Bisogna arrivare al trentasettesimo per incontrare la svedese Ikea.
Malgrado l'antennagate dell'iPhone4 Apple resta il marchio più noto e valutato del mondo (57,4 miliardi di dollari). E' quanto emerge dalla lista curata dalla rivista Forbes sui 50 brand piu celebri e quindi preziosi del mondo in cui non figura alcun gruppo italiano. In realtà un nome italiano all'ultimo posto c'e', Gucci, ma l'azienda è da anni francese, del gruppo Ppr di Francois-Henri Pinault.
Seconda è Microsfot, seguita da Coca-Cola, Ibm, Google, McDonald's, General Electric, Marlboro ed Intel. Ad interrompere la serie Made in Usa la finlandese Nokia, seguita dalla giapponese Toyota e dalla britannica Vodafone. La prima tedesca è Bmw al sedicesimo posto; la Francia inizia dal diciottesimo con Louis Vuitton; al ventinovesimo l'elvetica Nescafe. Bisogna arrivare al trentasettesimo per incontrare la svedese Ikea.