Femminicidio Anguillara, trovati morti genitori del marito di Federica Torzullo

Cronaca

I corpi dei due coniugi, genitori di Claudio Carlomagno, l'uomo accusato dell'omicidio della moglie, sono stati trovati nella loro abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Si ipotizza un suicidio. La procura di Civitavecchia disporrà l'autopsia

ascolta articolo

Sono stati trovati morti i genitori di Claudio Carlomagno, l'uomo accusato
del femminicidio della moglie Federica Torzullo ad Angullara, vicino a Roma. Secondo quanto appreso da Ansa, i corpi dei due coniugi sono stati trovati nella loro abitazione. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Al momento si ipotizza un suicidio.

 

Sarà disposta autopsia su corpi genitori Carlomagno

 

Secondo quanto si apprende, Pasquale Carlomagno e Maria Messenio sono stati trovati nella loro villetta impiccati. La donna era assessora alla Sicurezza del Comune di Anguillara e si era dimessa dopo il ritrovamento del corpo della nuora e l'arresto del figlio. La procura di Civitavecchia disporrà l'autopsia sul corpo dei genitori di Claudio Carlomagno. L'ipotesi, come detto, è quella del suicidio e dall'esame autoptico potrebbero arrivare ulteriori elementi di conferma. Durante il sopralluogo, inoltre, i carabinieri avrebbero rinvenuto un biglietto indirizzato all’altro figlio, nel quale sarebbero spiegate le ragioni del gesto.

La confessione del marito 

 

Negli scorsi giorni, Claudio Carlomagno ha ammesso davanti al gip di Civitavecchia di avere ucciso la moglie ad Anguillara. Nei suoi confronti i pm contestano femminicidio e occultamento di cadavere. Il fermo è stato convalidato. L'uomo ha affermato di aver commesso il delitto durante una lite sull'affidamento del figlio e avrebbe anche affermato di aver scavato la buca dove ha sotterrato il corpo la mattina del 9 gennaio e di aver distrutto il cellulare della donna nelle ore successive. Secondo l’autopsia la 41enne, scomparsa l’8 gennaio e ritrovata senza vita il 18, è stata uccisa con 23 coltellate. 

Leggi anche

Femminicidio Torzullo, marito confessa. La Procura: “Zone d’ombra”

Cronaca: i più letti