Uomo trovato morto a Pontinia, arrestato un connazionale per omicidio

Cronaca
©Ansa

La vittima è un uomo di origine indiana di 36 anni. A trovarlo sono stati alcuni connazionali: il suo corpo insanguinato si trovava fuori da una casa isolata nelle campagne vicino a Latina

ascolta articolo

È stato arrestato a Pontinia, vicino Latina, un uomo accusato di aver ucciso il 36enne di nazionalità indiana trovato senza vita nella serata di ieri, sabato 29 novembre, davanti a una casa isolata. Il presunto assassino è stato individuato e fermato nel pomeriggio dai carabinieri della Compagnia di Latina, insieme a quelli del nucleo investigativo del comando provinciale pontino: si tratta di un cittadino indiano di 38 anni, con precedenti di polizia ma regolare in Italia.

Le indagini

Il corpo della vittima è stato trovato all'esterno di un'abitazione in aperta campagna. A identificarlo sono stati alcuni connazionali che si sono accorti della presenza del corpo insanguinato fuori dalla casa. Tra di loro vi era anche il trentottenne arrestato oggi, proprietario dell'immobile in cui la vittima era ospite da qualche mese. I primi a intervenire erano stati i carabinieri della Compagnia di Latina, insieme a quelli della locale Stazione. Eseguito poi un sopralluogo dal Nucleo investigativo del comando provinciale di Latina, nel corso del quale sono state repertate alcune tracce di sangue sia all'esterno che all'interno dell'abitazione, sottoposta a sequestro. Queste tracce sono state repertate al pari di altri elementi che, tutti insieme, hanno permesso di risalire all'uomo, arrestato e trasferito nel carcere di Latina a disposizione dell'autorità giudiziaria. Si attendono ora i risultati dell'autopsia.

Leggi anche

Neonata trovata nel water dopo parto, convalidato arresto della madre

Cronaca: i più letti