L’episodio sarebbe avvenuto in un parcheggio in via Crocefisso, dopo che i due avevano trascorso la serata all’interno di una discoteca. Il presunto autore della violenza è stato bloccato dal personale addetto alla sicurezza del locale e denunciato a piede libero
Una ragazza di 24 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale in via Crocefisso, a Milano, questa notte. La giovane ha detto di aver conosciuto un coetaneo, un 22enne, all'interno di una discoteca in via Molino delle Armi e poi di essersi spostata in un parcheggio dove sarebbe avvenuto un rapporto sessuale senza il consenso della giovane. Ad avvisare la sicurezza del locale sarebbero stati amici della ragazza. Nel luogo indicato dalla giovane sono intervenuti i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale carabinieri di Milano.
I soccorsi e la visita alla clinica Mangiagalli
Durante la presunta molestia la 24enne sarebbe scappata dall'auto tornando di corsa dai propri amici che erano ancora nel locale e indicando la violenza subita. Quando anche il 22enne ha fatto ritorno verso il locale, è stato indicato ai buttafuori che lo hanno bloccato chiamando i Carabinieri. La giovane è stata poi accompagnata in codice giallo al centro antiviolenza della Clinica Mangiagalli per la visita specialistica. Sono in corso le indagini per ricostruire quanto avvenuto. I carabinieri del nucleo investigativo guidati dal colonnello Antonio Coppola stanno ora vagliando con attenzione tutti gli elementi per accertare i fatti. Via Crocifisso è una strada signorile stretta e poco frequentata ma nella zona ci sono diverse telecamere che potranno essere utili insieme ai rilievi che sono proseguiti fino alle prime ore dell'alba. Unico indizio, a poche ore di distanza, la macchia di sangue rimasta su un'auto parcheggiata.