La tragedia si è verificata in un B&B situato in un palazzo di via di San Calepodio, in zona Monteverde, nella tarda serata di ieri, 13 novembre. Sul luogo si sono recati i carabinieri che hanno provveduto all'arresto di un 25enne che si trovava nella stessa stanza con la vittima. Per lui l'accusa è quella di omicidio
Un ragazzo di 27 anni ha perso la vita dopo essere precipitato dal terzo piano di un B&B situato in un palazzo di via di San Calepodio, in zona Monteverde, a Roma. La tragedia è accaduta nella tarda serata di ieri, 13 novembre. Sul luogo si sono recati i carabinieri che hanno provveduto all'arresto di un venticinquenne che si trovava nella stessa stanza con la vittima: è accusato di omicidio. Secondo una prima ricostruzione, i due stavano litigando poco prima che il 27enne precipitasse dal balcone. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire l'esatta dinamica di quanto accaduto.
L'allarme dei residenti
A dare l'allarme, dopo la caduta, alcuni residenti della zona che hanno riferito di aver sentito urla e una violenta discussione poco prima di mezzanotte. All'arrivo dei carabinieri, il 25enne apparso in stato di alterazione psicofisica, forse dovuta all'assunzione di sostanze , è stato fermato all'interno dell'appartamento. Nell'immobile è stata rinvenuta anche della droga, in particolare hashish.
Le verifiche degli investigatori
Le verifiche investigative hanno confermato che i due avevano preso in affitto una stanza del B&B. Entrambi avevano una compagna, ma nessuna delle due era presente al momento dei fatti. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori ascoltando i testimoni, la lite tra i due sarebbe proseguita fino al balcone, dove sarebbero arrivati a spintonarsi. Il 27enne è precipitato e i soccorsi del 118, pur tempestivi, si sono rivelati inutili. Il 25enne non ha tentato la fuga ed è stato accompagnato in caserma per l'interrogatorio. Intorno all'1.30 il pm ne ha disposto l'arresto con l'accusa di omicidio. I due pare lavorassero insieme come commessi.