Donna trovata morta a Napoli, gli inquirenti non escludono che sia stata uccisa

Cronaca
©Ansa

La vittima, 51 anni, è stata rinvenuta in un appartamento in piazza Sant'Alfonso, nel quartiere napoletano di Piscinola. La vittima presenta una sola ferita alla testa e nell'appartamento non sono presenti segni di lotta: gli inquirenti quindi considerano sia l'ipotesi che sia stata uccisa sia che la morte sia dovuta a una caduta. Compagno sentito dagli investigatori: a suo carico risultano denunce per maltrattamenti

ascolta articolo

Il corpo senza vita di una donna di 51 anni è stato rinvenuto nel pomeriggio in un appartamento a Napoli. Sul posto, in piazza Sant'Alfonso, nel quartiere napoletano di Piscinola che confina con il rione don Guanella e Scampia, è giunta la polizia che ha avviato le indagini. Secondo quanto si apprende, gli inquirenti stanno vagliando varie ipotesi e non escludono che la donna sia stata uccisa. La Polizia scientifica sta effettuando un sopralluogo e le indagini sono affidate alla squadra mobile della questura di Napoli, coordinata dalla pm Serio. 

Cosa sappiamo

La vittima riporta una sola ferita alla testa. Nell'appartamento gli investigatori non hanno rilevato segni di una lotta e dunque al momento tutte le ipotesi restano aperte: quella della morte per mano di qualcuno o anche quella che il decesso sia stato provocato da una caduta. Secondo quanto ricostruito, la donna aveva una relazione con un uomo più giovane di lei che in questo momento viene sentito dagli investigatori. Risultano infatti alcune denunce per maltrattamenti nei confronti dell'uomo. 

©Ansa

Cronaca: i più letti