Omicidio nel Torinese, Marco Veronese ucciso a Collegno: killer incappucciato ora in fuga

Cronaca
Ansa/Instagram Marco Veronese

La vittima, Marco Veronese, è morta in strada poco dopo l'aggressione, avvenuta intorno all'1,30 di notte all’angolo tra corso Francia e via Sabotino. Ancora ignota l'identità del killer che è riuscito a fuggire. Indagano i carabinieri delle compagnie di Collegno e Rivoli, insieme al Nucleo investigativo di Torino

ascolta articolo

È giallo per un omicidio avvenuto nella notte a Collegno, nel Torinese. Un uomo incappucciato ha colpito un 39enne, Marco Veronese, al cuore con diversi colpi di coltello e poi è scappato. Inutili i soccorsi, chiamati intorno all’1,30 di notte da un passante che ha visto una persona a terra: la vittima è morta in strada poco dopo l’aggressione, all’angolo tra corso Francia e piazza Sabotino. Sul delitto indagano i carabinieri delle compagnie di Collegno e Rivoli, insieme al Nucleo investigativo di Torino, che stanno cercando di ricostruire dinamica e movente e di individuare il killer, tutt'ora in fuga.

La vittima

L'uomo ucciso nella notte a Collegno, alle porte di Torino, è Marco Veronese, 39 anni. L'omicidio è avvenuto sotto casa dei genitori della vittima, in via Sabotino. L'uomo, separato, era titolare di una ditta di videosorveglianza. Da alcuni anni, dopo la separazione, era tornato a vivere con i genitori. Secondo i primi riscontri, a ucciderlo sono state dodici o tredici coltellate. Stando alle prime ricostruzioni, potrebbe essersi trattato di un agguato: una vicina ha infatti riferito di avere sentito delle urla e una voce gridare "Che cosa fai?" seguito da insulti. Il passante che ha dato l'allarme è stato attirato dalle urla e, arrivato sul posto, ha trovato il corpo di Veronese in terra. 

Leggi anche

Chi era Marco Veronese, il 39enne ucciso a coltellate a Collegno

Il luogo dell'omicidio di Marco Veronese, in foto
Il luogo dell'omicidio di Marco Veronese, in foto - Ansa/Instagram Marco Veronese

Cronaca: i più letti