Si ipotizza un gesto estremo da parte dell'uomo che questa mattina è stato trovato cadavere dal 118 a Castellammare di Stabia. L'uomo presentava numerose ferite da taglio sul corpo. Gli agenti del locale commissariato sono ancora alle prese con i rilievi scientifici, in via Santo, quartiere Scanzano: si esclude per ora la pista della camorra.
Nel corso della mattinata odierna, il corpo senza vita di un uomo di 65 anni è stato rinvenuto in un’abitazione situata in via Santo, nel rione collinare di Scanzano. La scoperta è avvenuta intorno alle 12:00, dopo che alcuni residenti, insospettiti da un odore sospetto, hanno allertato il 118. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e della Squadra Mobile della Questura di Napoli, insieme alla polizia scientifica per i rilievi.
Nessuna ipotesi esclusa
Il corpo dell’uomo presentava diverse ferite da taglio che pare abbiano causato una grave emorragia risultata fatale. Al momento, gli investigatori non escludono alcuna ipotesi, anche se si ipotizza un gesto estremo da parte dell'uomo. Il Pubblico Ministero ha disposto il sequestro della salma per consentire l’autopsia. La Procura di Torre Annunziata è stata attivata e coordina le indagini in corso.