Edmondo Cirielli, il matrimonio del viceministro celebrato da Ignazio La Russa

Cronaca
©Ansa

Il matrimonio tra il viceministro degli Esteri e Maria Rosaria Campitello, da un anno capo dipartimento Prevenzione al Ministero della Salute, si è svolto all'interno della chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, ai piedi del Celio a Roma. A officiare la cerimonia, con rito civile, è stato il presidente del Senato, Ignazio La Russa

ascolta articolo

Edmondo Cirielli e la compagna, Maria Rosaria Campitello, si sono sposati. Il matrimonio tra il viceministro degli Esteri e la ginecologa, da un anno capo dipartimento Prevenzione al Ministero della Salute, si è svolto all'interno della chiesa sconsacrata di Santa Maria in Tempulo, ai piedi del Celio a Roma. A officiare la cerimonia, con rito civile, è stato il presidente del Senato, Ignazio La Russa. Presenti, tra gli invitati alle nozze, anche il ministro della Salute Orazio Schillaci, quello dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e la ministra del Turismo Daniela Santanchè.  

©Ansa

Il matrimonio tra Cirielli e Campitello

Tra i presenti alla cerimonia anche il segretario generale del Quirinale Ugo Zampetti, il sottosegretario Alessio Butti e qualche parlamentare, da Marta Schifone a Gimmi Cangiano con la compagna. “Ho fatto preparare una macchina per lei e una per lui, se ci ripensate potete scappare fino all’ultimo momento”, ha scherzato La Russa prima delle celebrazioni. “Ma voi due siete gente pratica, avete fatto già tutto in anticipo, anche i figli, è un matrimonio in cui non possono esserci sorprese", ha aggiunto il presidente del Senato, che ha concluso: "Sposarsi nella città eterna è un segnale per un amore Eterno. Auguri di cuore". Al termine delle celebrazioni, i neosposi e gli invitati si sono diretti al circolo del Tiro a Volo ai Parioli, per il ricevimento. 

Leggi anche

Jeff Bezos e la moglie Lauren Sanchez in viaggio di nozze a Capri

©Ansa

Cronaca: i più letti