Julio Sergio Bertagnoli, morto il figlio 15enne. Dal 2020 lottava contro tumore cerebrale
CronacaAd annunciare la scomparsa lo stesso ex portiere della Roma, con un messaggio sui suoi profili social. Soltanto poche settimane fa aveva commosso i tifosi rasandosi i capelli per stare vicino al figlio
È morto, all’età di 15 anni e al termine di una lunga battaglia con un tumore cerebrale, il figlio dell’ex portiere giallorosso Julio Sergio Bertagnoli. Ad annunciarlo è stato proprio il padre, con un messaggio sui suoi profili social.
La diagnosi nel 2020 e il peggioramento
A Enzo Bertagnoli era stato diagnosticato un tumore nel 2020, a soli 10 anni. Da tempo era però in coma farmacologico: la sua situazione era irreversibile. Soltanto poche settimane fa aveva fatto il giro del web il gesto di Julio Sergio che, per stare vicino al figlio, si era rasato a zero i capelli insieme a lui.
I messaggi di cordoglio
Moltissimi i messaggi di vicinanza all'ex portiere giallorosso, tra cui quello della Roma. "Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l'AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano”, è il messaggio del club su X. Sui social condoglianze anche da parte di Francesco Totti e Bruno Conti.