L'aereo, diretto a Dusseldorf, ha avuto problemi mentre si trovava sopra l'Adriatico ed è atterrato senza problemi dopo mezzogiorno. Lo scalo pugliese è rimasto chiuso per un'ora per consentire le operazioni e altri due voli in arrivo sono stati dirottati a Brindisi e a Napoli
Un aereo partito da Corfù, in Grecia, e diretto a Dusseldorf, in Germania, ha effettuato un atterraggio di emergenza all'aereoporto di Bari Palese. È successo nella mattinata di sabato 28 giugno. Lo scalo pugliese è rimasto chiuso per circa un'ora per consentire le operazioni che si sono svolte senza problemi.
Probabile avaria mentre l'aereo era sopra l'Adriatico
Il volo X34429 della Tui era decollato in orario dall'isola di Corfù ma mentre si trovava sopra l'Adriatico i piloti hanno lanciato un allarme per una sospetta avaria a uno dei motori. All'aereo è stato così concesso di atterrare nello scalo pugliese. A causa della chiusura dell'aeroporto, durata fino alle 12.45 circa, due aerei in arrivo sono stati dirottati a Brindisi e a Napoli.
Vedi anche
Grecia, aereo Ryanair rompe ala durante atterraggio