Donna uccisa con 15 coltellate a Fregene: fermata la nuora

Cronaca
©Ansa

Dalle prime informazioni, sembra che vivesse da sola in una porzione di un villino dove si trova anche l'abitazione del figlio con la moglie: quest'ultima i carabinieri stanno facendo accertamenti ed è scattato lo stato di fermo. Si indaga per omicidio volontario

ascolta articolo

Stefania Camboni, una sessantenne trovata morta stamattina nel suo appartamento in un villino di Fregene, è stata uccisa a coltellate. Sul corpo sono state riscontrate almeno quindici ferite da arma da taglio dal medico legale. I colpi sarebbero stati inferti all’addome. La donna viveva da sola nella porzione di una villetta dove si trova anche l'abitazione del figlio con la moglie una trentenne, per la quale è scattato lo stato di fermo. A dare l'allarme è stato proprio il figlio della donna che ha riferito di averla trovata morta stamattina quando è andato a trovarla. 

Fermata la compagna del figlio

I Carabinieri stanno indagando sulla vicenda delegati dalla procura di Civitavecchia e sul corpo è stata disposta l'autopsia. L'indagine è per omicidio volontario. Al vaglio dei pm la posizione della compagna del figlio della vittima. Il suo racconto non avrebbe convinto gli inquirenti ed è scattato il fermo. Si lavora per chiarire il movente, in particolare se di recente ci siano stati dissapori magari per ragioni economiche.

 

L'auto e la testimonianza dei vicini

“Conoscevamo la signora di vista, era una persona tranquilla. E' stato uno shock apprendere la notizia della sua morte, non sappiamo ancora bene cosa sia realmente accaduto. Questa mattina, già poco dopo le 7, abbiamo visto aggirarsi i carabinieri nella zona, che e' abitualmente tranquilla". Questa la testimonianza di alcuni vicini di Stefania Camboni. Sotto sequestro un’auto situata a circa duecento metri dall’abitazione che non si esclude possa appartenere alla vittima. La vettura appare adagiata con il muso verso il basso contro una grata di recinzione divelta. Il finestrino del posto di guida è aperto. 

 

Cronaca: i più letti