Esplora tutte le offerte Sky

Messina, 22enne accoltellata a morte in strada. Caccia all'assassino

Cronaca
©Ansa
22enne uccisa a coltellate a Messina, killer in fuga
NEWS
22enne uccisa a coltellate a Messina, killer in fuga
00:01:00 min

Gli investigatori hanno vagliato le immagini delle telecamere della zona e quelle del Policlinico, per cercare di ricostruire cosa sia avvenuto. Controllato anche  il telefonino della vittima, nella speranza di trovare elementi utili che possano ricondurre all'assassino

PlayCreated with Sketch.
ascolta articolo

Orrore a Messina. Sara Campanella, una ragazza di 22 anni tirocinante infermiera, è morta dopo esser stata accoltellata al collo in viale Gazzi, di fronte all'ingresso dello stadio 'G. Celeste'. L'assassino si è dato alla fuga. Subito soccorsa, Campanella è stata trasferita al Policlinico in gravi condizioni ma a nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita. Alcuni testimoni hanno parlato di una lite, verso le 17, tra la vittima e la persona che poi l'ha aggredita. Secondo una prima ricostruzione, un ragazzo avrebbe tentato di inseguire il killer, che è fuggito a piedi. L'accoltellamento è avvenuto nei pressi della fermata degli autobus interurbani. I soccorritori l'hanno trovata a terra in una pozza di sangue. Sul posto operano i carabinieri, che si occupano delle indagini. Decisive per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.  

I testimoni: "Ha fatto pochi passi poi si è accasciata"

La giovane era originaria della provincia di Palermo e si era iscritta alla facoltà di Scienze infermieristiche a Messina. Era tirocinante del Policlinico, l'ospedale in cui è stata trasportata dopo aver ricevuto i primi soccorsi, ma per lei non c'è stato nulla da fare. La ragazza, secondo il racconto di alcuni testimoni, aveva una profonda ferita al collo. Il suo aggressore l'avrebbe colpita con alcuni fendenti, uno dei quali l'avrebbe raggiunta alla gola, recidendole la carotide e non lasciandole scampo. Campanella avrebbe fatto pochi passi per poi accasciarsi. 

 

Leggi anche

Trieste, anziana trovata morta in casa. Fermata una donna

Cronaca: i più letti