
Roberta Mazzuoli, 50 anni, è deceduta venerdì poco dopo l’anestesia per un intervento oculare mai eseguito presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo. I carabinieri hanno sequestrato la cartella clinica. Domani probabilmente il pm disporrà l'autopsia
Sarà la procura aretina a far luce sulla morte di Roberta Mazzuoli, 50 anni, deceduta venerdì, presso la clinica San Giuseppe Hospital di Arezzo, poco dopo la somministrazione dell’anestesia per un intervento finalizzato a regolare la pressione oculare. A seguito della denuncia formalizzata dalla famiglia ai Carabinieri di Abbadia San Salvatore (in provincia di Siena), dove la donna viveva insieme al compagno e al figlio 16enne, i carabinieri di Arezzo hanno sequestrato la cartella clinica.
Domani sarà disposta l’autopsia
La salma si trova ora all’ospedale di Arezzo, a disposizione dell’autorità giudiziaria. L’autopsia sarà probabilmente disposta dal pm nella giornata di domani.
Secondo una prima ricostruzione, Mazzuoli avrebbe avuto una crisi respiratoria subito dopo la somministrazione dell’anestesia, prima che l’intervento chirurgico potesse iniziare. Il personale del 118, allertato dalla clinica, è intervenuto sul posto ma non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La donna lavorava in un supermercato di Piancastagnaio ed era molto conosciuta in città.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24
