Le trattative per l'accordo di tregua a Gaza, le polemiche politiche sul decreto sicurezza, la discussione interna al centrodestra sul terzo mandato per i governatori di regione sono tra le notizie in apertura più riprese dai maggiori giornali nazionali. E poi ancora, il caos treni che continua e i recuperi della Serie A
1/15
- L'apertura è sulle trattative per il cessate il fuoco in Medio Oriente: "Tregua, ostaggi: ecco il patto". In spalla, il caos ferrovie: "Il guasto a Roma e il maltempo. Treni, un'altra giornata nera". Fotonotizia centrale sul caso Trentini: "Alberto, il cooperante arrestato in Venezuela". Intaglio basso, il caso della prof arrestata per abusi a Castellammare e lo strappo di Zaia sul Veneto per il terzo mandato, col governatore del Veneto pronto a correre da solo alle prossime Regionali
2/15
- Titolo principale sui problemi delle ferrovie: "Treni, la disfatta di Salvini". In taglio alto, il Medio Oriente: "Gaza, le condizioni di Netanyahu: liberi tutti i rapiti". In taglio medio, il caso degli arresti a Brescia: "'Spogliate in questura', l'accusa delle attiviste". In taglio basso, "Aresu: Tiktok e il dialogo di Musk con la Cina". Poi l'italiano arrestato in Venezuela: "Alberto, volontario da due mesi in cella in Venezuela"
4/15
- L'apertura titola: "Industria, attività in caduta da 22 mesi". In taglio medio, "Orsini-Messuna: serve un piano triennale di politica industriale. Accordo da 200 miliardi" Fotonotizia sull'intelligenza artificiale: "Nvidia contro Biden per la legge che limita l'esportazione di chip". In spalla, le trattative in Medio Oriente: "Netanyahu: sì a una tregua estesa ma gli ostaggi vanno liberati tutti". In taglio basso, focus sui titoli azionari: "Wall street, Big tech frena ma il resto del listino risale"
5/15
- L'apertura si concentra sul problema immigranti: "Meno sbarchi, meno morti. Che lezione alla sinistra". Fotonotizia centrale sul caso delle medaglie di Parigi 2024 già rovinate: "Macron che pataccon!". In spalla, le discussioni sul decreto sicurezza e l'ultimatum di Zaia al centrodestra per le regionali in Veneto. In taglio basso, spazio alla televisione: "Il segreto del successo della star De Martino"
6/15
- Il titolo principale è sulle norme sulla sicurezza in discussione nel governo: "Il Colle buca gli scudi di Meloni agli agenti". In taglio alto, il ricordo del giornalista scomparso ieri Furio Colombo: "L'uomo dalle millevite". In spalla, il Medio Oriente: "Gaza, l'accordo c'è, ma Sinwar vuole le mappe"
7/15
- Titolo principale sul governatore del Veneto: "Zaia, rivolta e ultimatum". In taglio alto, "Scuola, cambia tutto: latino dalle medie". In spalla, "Tregua a Gaza, c'è l'accordo. Ma si litiga sui dettagli". In taglio basso, "Orsini rilancia il piano per far crescere il Pil". Fotonotizia su Kate, che visita i malati oncologici e annuncia che il suo cancro è in remissione
10/15
- L'apertura titola: "Sicurezza, si muove il Quirinale". Fotonotizia centrale su Kate e la sua malattia in remissione. In taglio medio, "Nuovo caso Sala in Venezuela: italiano arrestato"
13/15
- Titolo principale sul mercato della Juventus e l'acquisto di Kolo Muani: "Colpo Juve". In taglio medio, il pareggio dei bianconeri contro l'Atalanta. In taglio alto, la vittoria del Milan a Como: "Leao, altro ribaltone"
14/15
- Anche in questo caso, l'apertura è dedicata ai bianconeri e al loro ennesimo pareggio: "La Juve ha fatto 13". In taglio alto, il mercato del Napoli: "Febbre Garnacho". In taglio basso, la vittoria del Milan contro il Como: "Theo più Leao: risveglio Milan"
15/15
- "Bella Juve ma sempre X" è il titolo d'apertura del quotidiano sportivo. In taglio medio, "Dai guai riemerge il Milan". In taglio basso, il calciomercato del Napoli