In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gallarate, il papà di Belen Rodriguez ustionato in un incendio: è grave

Cronaca

Il 65enne era all’interno di una struttura utilizzata come deposito, quando una vampata lo ha investito, provocandogli gravi ustioni al volto e alle braccia

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen, è rimasto gravemente ustionato questa mattina a Gallarate in un incidente di lavoro. Il 65enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito quando un incendio è divampato per cause accidentali. L'uomo, divenuto noto in Italia oltre che per essere il padre della bellissima showgirl, anche per aver partecipato all'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Sant'Antonio Abate di Gallarate, quindi trasferito nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Niguarda di Milano. 

Investito da una fiammata al volto e alle braccia

Fonti sanitarie affermano che Rodriguez ha riportato ustioni di secondo grado al volto e alle braccia. La dinamica dell'accaduto è in fase di ricostruzione. Secondo le prime informazioni il 65enne è stato investito da una fiammata. Dopo l'intervento sul posto di vigili del fuoco, polizia e carabinieri, gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la dinamica dell'accaduto. 

Leggi anche

Incidenti lavoro, morti un giovane a Siracusa e un 69enne a Perugia