Sardegna, incidente mortale a Iglesias: due 17enni morti

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Scontro mortale sulla strada Statale 130: due giovani in sella ad un motorino sono stati travolti da un'autovettura condotta da un uomo di 32 anni residente a Gonnesa rimasto illeso. Da chiarire le cause dell’incidente 

ascolta articolo

Tragico incidente stradale in Sardegna. Due diciassettenni di Iglesias, Aurora Marcia e Riccardo Lai sono morti sulla statale 130 all'altezza dello svincolo che conduce al centro abitato. Per cause in corso di accertamento, un'autovettura Range Rover Evoque, condotta da un uomo di 32 anni residente a Gonnesa, si è scontrata con uno scooter Yamaha Booster 50. Per i due ragazzi in sella al motorino non c'è stato niente da fare: sono deceduti sul posto a causa dell'impatto. Il conducente dell'autovettura e gli altri passeggeri sono rimasti illesi e hanno rifiutato le cure mediche.

Le indagini

 I veicoli coinvolti sono stati posti sotto sequestro per consentire gli accertamenti tecnici necessari. Le salme dei giovani sono state trasportate al Centro traumatologico ortopedico di Iglesias, come disposto dall'autorità giudiziaria. I carabinieri della stazione di Iglesias stanno procedendo nelle indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e accertare eventuali responsabilità. 

Approfondimento

Incidente nel Novarese, morto 14enne. Grave il fratello di 4 anni

Cronaca: i più letti