Originario di Napoli, l'uomo, pluripregiudicato, è stato condotto alla casa circondariale di Reggio Emilia. Le prove raccolte dalla polizia sembrerebbero puntare verso la sua colpevolezza, motivo per cui è stata applicata la misura cautelare
Arrestato un uomo di 40 anni originario di Napoli, ora in custodia alla casa circondariale di Reggio Emilia. Ad applicare la misura cautelare in carcere è stata la polizia di Reggio Emilia. L'uomo, pluripregiudicato, è accusato di aver compiuto i reati, continuati e aggravati, di violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne e di maltrattamenti degli altri membri del nucleo familiare.
Le prove raccolte sembrerebbero infatti puntare in direzione della colpevolezza dell'uomo, ragion per cui è stato deciso di applicare la misura cautelare.
L'accusa
Le indagini sono state condotte dalla Squadra Mobile della Questura di Napoli e coordinate dalla Quarta Sezione Violenze di genere e fasce deboli della Procura della Repubblica di Napoli. Il 40enne è gravemente indiziato dei reati continuati e aggravati di violenza sessuale nei confronti della figlia minorenne e di maltrattamenti degli appartenenti al nucleo familiare.
Per cinque anni avrebbe infatti violentato la figlia minorenne, da quando era solo una bambina di 10 anni, e avrebbe anche maltrattato i genitori anziani.