Siena, donna uccisa da proiettile forse partito per sbaglio. Arma era in mano a familiari

Cronaca
©Ansa

Lo sparo, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, sarebbe partito per sbaglio mentre due familiari maneggiavano un'arma. Il compagno della vittima è stato portato in questura. Nell'abitazione sono in corso i rilievi della polizia scientifica

ascolta articolo

Tragedia a Siena, dove nel pomeriggio una donna di 31 anni è stata trovata morta all'interno di un'abitazione in Strada del Villino, colpita da un colpo d'arma da fuoco. Lo sparo, secondo una prima ipotesi degli inquirenti, sarebbe partito per sbaglio mentre due familiari maneggiavano un'arma in casa. Il proiettile avrebbe raggiunto la testa della donna. A nulla è valso l'intervento dei sanitari. Lo sparo è stato udito verso le 15.30 dai vicini di Strada del Villino.


Compagno portato in questura

Nell'abitazione, dove vive la famiglia di origine sudamericana, sono in corso i rilievi della polizia scientifica. Sul posto gli uomini della squadra mobile e delle volanti oltre alla polizia scientifica e al magistrato di turno Niccolò Ludovici. Il compagno della 31enne, anch'esso di origine sudamericana, è stato portato in questura per essere sentito. Sono in corso accertamenti sull'arma.

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

leggi anche

Operaio muore schiacciato in un macchinario nel Milanese

Cronaca: i più letti