In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Operaio di 33 anni muore schiacciato da un macchinario nel Pesarese

Cronaca
©IPA/Fotogramma

È successo intorno alle 23 di ieri sera. La vittima stava lavorando nella fabbrica FAB di Gallo di Petriano. Al loro arrivo i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un altro incidente mortale sul lavoro, questa volta nel Pesarese. Un operaio di 33 anni è morto schiacciato da un macchinario mentre stava lavorando nella fabbrica FAB di Gallo di Petriano, in provincia di Pesaro Urbino. È successo intorno alle 23 di ieri sera. I soccorsi sono stati immediati ma il personale del 118 al suo arrivo non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul luogo anche i carabinieri e personale dell'Ispettorato del lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. 

La vittima

La vittima, come riporta il Corriere Adriatico, è Simone Mezzolani. Il giovane era dipendente della fabbrica che produce componenti per il settore del mobile e al momento dell'incidente stava terminando il suo turno di lavoro. Stando alle prime ricostruzioni, il 33enne stava lavorando a un macchinario quando è rimasto schiacciato dallo stesso. 

leggi anche

Oltre mille morti sul lavoro, ma le ispezioni per la sicurezza calano