Perugia, ladro tenta furto in un negozio alimentare, ma muore incastrato in una finestra
CronacaÈ successo a Corciano. Il 34enne era stato sorpreso dalla titolare a forzare il registratore di cassa, nel tentativo di fuga è deceduto per asfissia
Cerca di rubare in un supermercato, ma rimane incastrato in una finestra e muore. È successo nella notte del 29 aprile a Corciano, in provincia di Perugia, dove un uomo tunisino di 34 anni è stato ritrovato senza vita a penzoloni da una piccolissima finestra sul retro del negozio di alimentari che aveva tentato di derubare.
L’episodio
I carabinieri sono intervenuti a Corciano, in zona Prepo, intorno a mezzanotte dopo che erano stati avvertiti di un furto in atto. I militari, giunti sul posto, hanno trovato il cadavere dell'uomo, di origini tunisine e senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine. Secondo quanto riferisce l’Arma, il trentaquattrenne era stato sorpreso dalla titolare a forzare il registratore di cassa e aveva così cercato di fuggire da una piccolissima finestra sul retro del locale. Nel tentativo di oltrepassarla, era rimasto però incastrato con il corpo a penzoloni all'esterno ed il collo e le braccia all'interno. Sarebbe morto così per asfissia meccanica. Su disposizione dell'Autorità giudiziaria, la salma è stata trasportata all'obitorio dell'ospedale "Santa Maria della Misericordia" di Perugia, per i successivi accertamenti tesi a stabilire le esatte cause della morte. Sul fatto stanno ancora indagando i carabinieri della stazione di Perugia.