Fs, annunciato lo sciopero del personale dalle 21 del 4 alle 21 del 5 maggio

Cronaca

Lo sciopero nazionale riguarderà il personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord ed è stato "proclamato dalle Organizzazioni Sindacali". L'azienda comunica che "i treni possono subire variazioni o cancellazioni" e che "l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione"

ascolta articolo

"Dalle ore 21:00 di sabato 4 maggio alle ore 20:59 di domenica 5 maggio, è indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS, Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord proclamato dalle Organizzazioni Sindacali". Questa la nota, apparsa sul proprio sito, nella quale il gruppo Fs comunica lo sciopero previsto nei prossimi giorni.

 

I possibili disagi

Fs, si legge ancora, sottolinea che "i treni possono subire variazioni o cancellazioni" e che "l’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione". Per i viaggiatori sarà comunque possibile "richiedere il rimborso del biglietto secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Trasporto di ciascun vettore, consultabili sul sito delle singole Imprese Ferroviarie". Ulteriori informazioni saranno disponibili sui canali web del Gruppo FS e Trenord, presso il personale di Assistenza clienti e le biglietterie. Sarà anche attivo il call center gratuito 800 89 20 21. 

Kaos trasporti a Bergamo con grandi disagi per i passeggeri, causa lavori ristrutturazione della stazione ferroviaria e il raddoppio della linea Bergamo Ponte San Pietro.

approfondimento

Rimborso ritardi Trenord, Regione Lombardia aumenta indennizzo

Cronaca: i più letti