Roma, rapinati e accoltellati due tifosi del Brighton in città per la partita di E. League

Cronaca
©Ansa

I due giovani sono stati aggrediti a scopo di rapina in via Monte Polacco, in zona Rione Monti. Uno è stato trasportato presso l'ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra. L'altro è stato portato dal 118 al Policlinico Umberto Primo con diverse coltellate alla coscia destra

ascolta articolo

A Roma, la scorsa notte, sono stati accoltellati due tifosi del Brighton, giunti nella Capitale per la partita di questa sera allo stadio Olimpico tra gli inglesi e i giallorossi di Daniele De Rossi. I due sono stati aggrediti a scopo di rapina in via Monte Polacco, in zona Rione Monti.

L’aggressione

Secondo quanto emerso, i due tifosi inglesi sarebbero stati avvicinati da 7 persone con volto coperto nella vicina via Cavour per essere poi inseguiti, accerchiati e quindi colpiti con un coltello alle gambe. Inoltre, sono stati derubati di un marsupio che conteneva, all'interno, portafogli e documenti. Uno dei due, 28 anni, è stato trasportato presso l'ospedale San Giovanni in codice giallo con tre lievi coltellate alla coscia sinistra. L'altro tifoso è stato portato dal 118 al Policlinico Umberto Primo con diverse coltellate alla coscia destra. Gli inquirenti sono al lavoro con l’obiettivo di rintracciare i responsabili dell’aggressione.

Disco

approfondimento

Roma, due ragazze aggredite in un locale al Flaminio

Cronaca: i più letti