Incidente a Vasto, scontro frontale sulla Adriatica: tre morti e un ferito

Cronaca

Scontro tra una Jeep e una Bmw, tra le vittime ci sarebbe anche una ragazza di 15 anni. Morto un noto ristoratore della zona. Nell'ospedale di Vasto è ricoverata un'altra minore. Sul posto i soccorsi del 118, Vigili del fuoco e Carabinieri

ascolta articolo

Tre persone sono morte in un incidente stradale verificatosi in serata lungo la strada Statale 16, all'altezza del territorio del Comune di Vasto, nei pressi del parcheggio Casarza. Secondo una prima ricostruzione, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate una Jeep Renegade  e una Bmw coupe. Nello scontro è rimasta ferita una quarta persona. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e i Carabinieri. 

Le vittime

Secondo le prime sommarie informazioni, due vittime erano a bordo della Jeep, finita fuori strada: tra queste una ragazza di 15 anni. L'altra vittima sarebbe il proprietario della Bmw, un noto ristoratore della zona. Nell'ospedale di Vasto è ricoverata un'altra minore. La statale Adriatica è rimasta bloccata al traffico. 

Un ultraleggero in volo (archivio)

approfondimento

Precipita un ultraleggero, due morti nel Viterbese

Cronaca: i più letti