In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Stefano Bandecchi ritira le dimissioni da sindaco di Terni

Cronaca

Le aveva annunciate lo scorso 8 febbraio. La nuova decisione è già stata protocollata. Il primo cittadino: "Merito delle opposizioni incompetenti, non potevo lasciare in mano a loro la città"

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Stefano Bandecchi ha ritirato le sue dimissioni da sindaco di Terni. La nuova decisione è già stata protocollata. Il primo cittadino aveva annunciato il suo passo indietro lo scorso 8 febbraio, formalizzato poi il giorno dopo, sottolineando che le motivazioni del suo ritiro erano derivate da "questioni politiche". 

Il sindaco: "Ritiro dimissioni merito delle opposizioni incompetenti"

Bandecchi ha spiegato di aver ritirato le sue dimissione grazie alle "opposizioni, che mi hanno convinto: troppi incompetenti, troppe parole spese al vento. Mica potevo lasciare la città in mano a questi animali":  In una nota del Comune di Terni si ha confermato che "nella tarda mattinata di venerdì 16 febbraio 2024, il sindaco Stefano Bandecchi ha presentato le revoca delle dimissioni". "La presente - ha scritto il sindaco al presidente del Consiglio comunale e per conoscenza al Prefetto - per comunicare ufficialmente la revoca delle dimissioni presentate al Consiglio comunale, assunte al protocollo del Comune di Terni il 9 febbraio 2024".

leggi anche

Terni, frasi sessiste del sindaco Bandecchi. Lega chiede le dimissioni