La gara si è interrotta per circa cinque minuti al quarto d'ora della ripresa, il supporter è stato prontamente soccorso. L'uomo ha battuto la testa ma è cosciente e non ferito gravemente
Incidente durante Monza-Sassuolo: attorno al quarto d'ora della ripresa, uno dei tifosi dei neroverdi è caduto dalla ringhiera che demilita l'area dei supporter emiliani, da un'altezza di circa 3 metri. La partita è stata sospesa per consentire l'arrivo dei soccorsi, per riprendere dopo circa cinque minuti. Il tifoso, 25 anni, è stato trasportato a scopo precauzionale al San Gerardo di Monza, dove sarà sottoposto agli esami del caso per sospetto trauma cranico: ha battuto la testa ma è cosciente e ferito in maniera non grave. (I RISULTATI DELLA SERIE A).
L'incidente
È il 15' della ripresa quando, nel settore ospiti dell'U-Power Stadium, dove i padroni del casa del Monza conducono per 1-0 grazie a un gol di Colpani, un tifoso del Sassuolo cade dalla ringhiera protettiva, sul quale, secondo la prima ricostruzione dei fatti, l'uomo era accovacciato, precipitando al suolo per circa 3 metri.