Torino, trovato corpo lungo torrente Stura a Venaria Reale: l'uomo è stato accoltellato

Cronaca
©Ansa

Sul corpo sono state trovate sette ferite inferte con un oggetto acuminato, al torace, alla schiena e a un polpaccio

ascolta articolo

Un uomo di 44 anni, Margin Wojciechowski, è stato trovato morto lungo le rive del torrente Stura alla periferia di Venaria Reale, in provincia di Torino. Secondo gli accertamenti dei carabinieri, è stato ucciso con diverse coltellate. La vittima è di origini polacche.

Trovato cadavere di un uomo accoltellato a Venaria Reale (Torino)
L'intervento dei carabinieri - ©Ansa

Le ferite

Le ferite sono emerse da un controllo approfondito del cadavere da parte del medico legale. Sul corpo infatti sono state trovate sette ferite inferte con un oggetto acuminato, al torace, alla schiena e a un polpaccio. A quanto si è appreso, l'uomo viveva in un rifugio di fortuna, in un'area boschiva di Venaria Reale non lontano dalla linea ferroviaria Torino-Ceres.

Ipotesi regolamento di conti

I carabinieri ipotizzano che l'omicidio sia maturato per un regolamento di conti. Nel pomeriggio, infatti, l'uomo sarebbe stato protagonista, in centro a Venaria, di un violento diverbio con un altro uomo che potrebbe essere l'assassino. Prima di morire, colpito da diverse coltellate, la vittima è riuscita a chiamare con il telefono cellulare alcuni famigliari e un amico che ha allertato le forze dell'ordine. Quando i carabinieri hanno raggiunto la zona vicino al torrente Stura dove viveva, l'uomo però era già morto.

Carabinieri al lavoro a seguito dell'omicidio di Alessio Cini, il 57enne tecnico tessile originario di Prato, trovato morto la mattina dell'8 gennaio davanti alla sua casa nella campagna di Agliana (Pistoia), 19 gennaio 2024. ANSA

leggi anche

Pistoia, 57enne bruciato vivo nel giardino di casa: fermato il cognato

Cronaca: i più letti