Lo chef al centro delle polemiche per aver messo in dubbio la recensione della ristoratrice lodigiana Giovanna Pedretti. Classe '90, fidanzato di Selvaggia Lucarelli, si divide tra il lavoro di food blogger e il suo ruolo nel programma "È sempre mezzogiorno" di Antonella Clerici
Lorenzo Biagiarelli da otto anni fa coppia fissa con Selvaggia Lucarelli, di quindici anni più grande. Lui, classe '90, è nato a Cremona ma è cresciuto a Senigaglia, dove i genitori avevano uno stabilimento balneare. In questi giorni è al centro delle cronache dopo che sui suoi social aveva messo in dubbio la recensione della ristoratrice lodigiana Giovanna Pedretti, trovata morta suicida il 14 gennaio.
Le sue passioni
Prima la passione della storia, che studia all'università, poi la musica, che non riesce concretizzare, infine il cibo, il grande amore di Lorenzo Biagiarelli, che passa dal sogno di fare la rockstar a diventare a tutti gli effetti un food blogger. Non uno chef, come sottolinea lui sul suo profilo Instagram, dove in migliaia lo seguono tra viaggi, piatti e qualche polemica, come nell'ultimo caso salito alla cronaca, dove ha contestato la veridicità della recensione sul ristorante Le Vignole di Lodi, in cui un cliente si sarebbe lamentato di aver mangiato accanto a gay e disabili.
Cibo e danza
In televisione esordisce nel 2019 con il programma di Real Time Cortesie per gli Ospiti, poi dal 2020 è protagonista di È sempre mezzogiorno condotto da Antonella Clerici e in onda su Rai Uno. Una parentesi sempre in Rai la vive anche come concorrente di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, dove a giudicare le sue performance c'era proprio la fidanzata Selvaggia Lucarelli.