La vittima è un cittadino di origine tunisina, 25 anni, raggiunto da un colpo di pistola sparato da un altro uomo, di 33 anni, successivamente finito in manette
ascolta articolo
La scorsa notte è stato ucciso un uomo a Venezia, vicino a campo San Geremia. La vittima è un cittadino di origine tunisina, 25 anni, raggiunto da un colpo di pistola sparato da un 33enne italiano, Raffaele Marconi, in stato di fermo. L'omicidio è avvenuto ieri sera poco dopo le 23 nel bar Halal Food, in una calle che collega il ponte delle Guglie a campo San Geremia, a poche centinaia di metri dalla stazione di Venezia Santa Lucia.
L'omicidio
Ancora da chiarire il movente che ha portato il 33enne, residente a Cannaregio poco distante dal luogo del delitto, a sparare. Il colpo, secondo quanto si è appreso, è echeggiato nella calle e ha fatto sobbalzare alcuni residenti che hanno chiamato le forze dell'ordine intervenute quasi subito sul posto. Ieri sera, dopo solo qualche ora, il 33enne è stato individuato dalle forze dell'ordine. Le indagini sono coordinate dal pm Nalin della procura di Venezia.