Gatto torna a casa dopo 5 anni, la padrona: "Mai avrei pensato di poterlo riabbracciare"

Cronaca
©Getty

Garfield ha fatto ritorno in autonomia, ricomparso alla padrona davanti a casa, dopo i vani tentativi di cercarlo in questi anni. "Sfinito, disidratato e ridotto ad una carta velina, ma non in pericolo di vita" scrive sui social la padrona felice

ascolta articolo

Era scomparso il 15 maggio 2019 da Riccione,  zona Colle dei Pini. Garfield, il gatto rosso di 15 anni è finalmente tornato a casa. Con immensa gioia dei padroni. A dare la bella notizia è la proprietaria Marisa Misa Grossi che scrive sui social: "Garfield, dopo più di 4 anni, è tornato a casa. Sfinito, disidratato e ridotto ad una carta velina, ma non in pericolo di vita". A riferirlo è il Resto del Carlino di Rimini. Pubblicate su facebook anche le foto del gatto. “Io sono al settimo cielo, e mai avrei pensato, dopo averlo cercato ovunque, di poterlo riabbracciare" aggiunge la donna.

Finalmente a casa

 "Cosa mi rende certa che sia davvero lui? Al di là delle caratteristiche fisiche, la totale familiarità con la casa e l’atteggiamento di abbandono e dolcezza nei confronti della razza canina perché, in fondo, come vedrete nelle foto, lui dai cani di casa è stato allevato. Quest’anno ha compiuto i 15 anni. La vita è piena di momenti magnifici" spiega Marisa. Centinaia i commenti che ha raccolto il post del ritrovamento. "Ma chissà dov’era finito? Stupenda sorpresa e sono certa che si riprenderà presto, ma soprattutto, non si allontanerà tanto dalla tua casa!", scrive un'utente. "Bellissima storia a lieto fine, ora che è tornato spero che possa vivere ancora a lungo e riprendersi fisicamente ed emotivamente con l'amore della sua famiglia".

Progetto senza titolo - 1

approfondimento

Nino Frassica aumenta la taglia a 10 mila euro per il suo gatto

Cronaca: i più letti