In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Botte alla compagna, arrestato il trapper romano Gallagher

Cronaca
Instagram

Il 29enne è accusato di aver maltrattato e picchiato la compagna incinta. Una escalation di violenza che sarebbe andata avanti dal 2021

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il trapper romano Gallagher, nome d'arte di Gabriele Magi, è stato arrestato perché accusato di aver maltrattato e picchiato la compagna incinta. Una escalation di violenza che sarebbe andata avanti dal 2021 fino a quando, alcuni giorni fa, il ragazzo ha spinto bruscamente la donna contro un termosifone, nonostante la ragazza fosse in dolce attesa. Inoltre, a quanto risulta, la vittima era stata costretta a chiamare la polizia. (ARRESTATO IL RAPPER SHIVA - ARRESTATO RAPPER NIKO)

La ricostruzione dei fatti

Come riporta il Corriere della Sera, nella primavera 2021 le forze dell’ordine sono intervenute quando Gallagher ha iniziato a spaccare diversi suppellettili insultando la ragazza, colpevole di non essere abbastanza stimolante per il lavoro del trapper. In un caso, dice la ragazza, sarebbe anche tornato a casa in stato di alterazione e le avrebbe rotto la costola con un calcio. Non solo. Ci sono altri episodi di violenza. Come quando aveva rotto una finestra minacciando di autolesionarsi per poi addossare la responsabilità alla ragazza. Invece, nel 2019 ha rapinato tre fan e nel 2020 è stato denunciato per aver rubato un furgone per pubblicare un video sui social. Adesso è ai domiciliari, con il braccialetto elettronico.

approfondimento

Milano, sparò alle gambe di due giovani: arrestato rapper Shiva