Kata, proseguono indagini sulla bambina scomparsa a Firenze: si scava nell'ex hotel Astor

Cronaca

Lo squadrone dei carabinieri “Cacciatori Calabria” si è messo al lavoro con alcune ruspe per cercare qualsiasi elemento utile alle indagini sulla scomparsa della piccola

ascolta articolo

Dopo il sopralluogo del 18 ottobre, si comincia a scavare nell'ex hotel Astor a Firenze per trovare le tracce di Kata, la bambina scomparsa lo scorso 10 giugno nel capoluogo toscano. 

Si cercano tracce della bimba o di chi l'ha rapita

Stamattina lo squadrone dei carabinieri “Cacciatori Calabria”, corpo d’èlite dell’Arma, si è messo al lavoro con alcune ruspe per cercare qualsiasi elemento utile alle indagini sulla scomparsa della piccola. Gli scavi si svolgono nel cortile dell’ex hotel, luogo dove la bambina è stata vista per l’ultima volta prima della scomparsa. Lo squadrone si occupa, tra i tanti compiti, dei sequestri di persona e della caccia ai latitanti. Il sopralluogo dei carabinieri è mirato: secondo quanto si è appreso da fonti investigative i militari stanno cercando nell’edificio tracce della bambina o di chi l’avrebbe rapita.

(FRAME DA VIDEO) A un mese dalla scomparsa di Kata, la bimba sparita dall'ex hotel Astor di Firenze, i genitori invocano l'aiuto della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, Firenze, 10 luglio 2023.
ANSA

leggi anche

Kata, parla il padre: "Da indagini solo guai per la famiglia"

Cronaca: i più letti