Elisa Claps, il podcast "Dove nessuno guarda" disponibile anche su Youtube

Cronaca

La serie audio dedicata a uno dei casi di cronaca nera più intricati e conosciuti d'Italia arriva online anche sulla piattaforma video. Il podcast del giornalista e autore Pablo Trincia, scritto con Riccardo Spagnoli e Alessia Rafanelli, è un originale di Sky Italia e SkyTG24

ascolta articolo

Elisa Claps è scomparsa a 16 anni a Potenza il 12 settembre del 1993. Il suo corpo è stato ritrovato 17 anni dopo nella chiesa della Santissima Trinità del capoluogo lucano, lo stesso posto dove era stata vista l'ultima volta prima di sparire ed essere uccisa. Il suo diventa uno dei casi di cronaca nera più famosi d'Italia, nonché uno dei più complessi e intricati. Nel corso degli anni si è fatta luce su tanti aspetti, molti altri però sono ancora avvolti dal mistero. "Dove nessuno guarda - Il caso Elisa Claps" è un podcast originale di Sky Italia e SkyTG24. E' stato scritto da Pablo Trincia insieme a Riccardo Spagnoli e Alessia Rafanelli. 

Disponibile anche su Youtube

La prima puntata della serie audio, divisa in otto episodi, è uscita il 26 agosto 2023 su Spotify e Apple. Ora è possibile ascoltarla anche sulla piattaforma Youtube.

Dove nessuno guarda - Il caso Elisa Claps

Cronaca: i più letti