Un uomo sarebbe stato raggiunto da colpi al torace e a una gamba a Villanova di Prata: è stato trasportato alll'ospedale di Udine. Altre persone, probabilmente di origine indiana, sono state accoltellate
Almeno sette persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in una rissa che ha visto coinvolte decine di persone a Villanova di Prata, in provincia di Pordenone. Si tratta, nello specifico, di cittadini indiani, facenti parte di due fazioni contrapposte per la gestione di un tempio sikh. Secondo quanto riporta la stampa locale, la persona ferita più gravemente è stata raggiunta da uno o più colpi di arma da fuoco. È stata portata all'ospedale di Udine, con ferite al torace e a una gamba. Altri tre sono invece all'ospedale di Pordenone, forse colpite da coltellate.
Già altri episodi di violenza in quell'area
Sul posto, nella zona di via Saba, sono intervenuti carabinieri, polizia, varie ambulanze. Nella zona dove si è verificata la rissa ci sono case popolari e un piccolo parco. Secondo quanto riporta la stampa locale, in passato nella stessa area si sarebbero verificati già altri episodi di violenza.