La denuncia del gestore del locale con una messaggio che riporta la versione della donna, evidentemente convinta di poter mangiare gratis. "Non sponsorizzo gratuitamente aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Dunque, recensisco positivamente l'azienda o il prodotto da sponsorizzare in cambio del servizio"
Un'influencer, dopo aver mangiato nella pizzeria sul lungomare di Errico Porzio a Napoli e aver postato sui social alcune stories positive sull'esperienza vissuta nel locale, le avrebbe poi cancellate una volta compreso di dover pagare il conto come una cliente qualsiasi. La vicenda è stata rivelata dallo stesso pizzaziolo napoletano sui suoi canali social, dove ha riportato il messaggio dell'influencer rivolto ai gestori del locale. "Ciao ragazzi, grazie per la pizza personalizzata per le foto e soprattutto per l'ago e il cotone. Mi sono trovata ad eliminare video e foto perché, lo sapete, per me è lavoro. Non sponsorizzo gratuitamente le aziende, al massimo mi occupo di scambio merce/servizio. Recensisco positivamente l'azienda in cambio del servizio o del prodotto offerto gratuitamente. Arrivederci, ci rivedremo".
La replica del gestore su Facebook
È stato lo stesso Errico Porzio, tramite la sua pagina Facebook, a rispondere all'influencer: "Premettendo che io non ero presente, che non l'ho invitata e non sapevo neanche chi fosse, ma mi sembra di aver capito che questa pseudo influencer sia stata a mangiare nella nostra pizzeria sul lungomare. Contenta e soddisfatta ha fatto delle stories su Instagram, ma poi dopo averle presentato il conto le ha cancellate. Ditemi che è uno scherzo".