Uccide l'ex compagna poi si toglie la vita nel Trapanese

Cronaca

L'uomo ha dato appuntamento alla ex nell'azienda agricola di famiglia, in contrada Ferla al confine tra Marsala e Mazara del Vallo, e l'ha uccisa sparando tre colpi di pistola

ascolta articolo

Un uomo ha ucciso la ex compagna e poi si è tolto la vita nel Trapanese. Sul caso indaga la Squadra mobile della questura di Trapani dopo il ritrovamento da parte degli agenti della polizia stradale. La donna, Marisa Leo (CHI ERA), era originaria di Salemi e dipendente delle cantine Colomba Bianca di Mazara del Vallo. Nel 2020 aveva denunciato il suo omicida per stalking e violazione degli obblighi familiari perché lui non avrebbe provveduto a pagare gli alimenti per la figlia di 4 anni. Tra i due i rapporti si erano deteriorati da tempo e non vivevano più insieme.

Marisa Leo
@Facebook

L'omicidio-suicidio

Secondo quanto ricostruito l'uomo, Angelo Reina, ieri sera ha dato appuntamento alla ex compagna, Marisa Leo, nell'azienda agricola di famiglia, in contrada Ferla al confine tra Marsala e Mazara del Vallo, e l'ha uccisa sparando tre colpi di fucile. Poi con l'auto ha raggiunto il viadotto all'ingresso di Castellammare del Golfo, è sceso dalla vettura, si è sparato con lo stesso fucile ed è precipitato giù dal viadotto da una cinquantina di metri. Nell'auto è stata trovata una pistola non legalmente detenuta.

Cronaca: i più letti