Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Venezia, il comandante della Polizia locale denuncia la molestia alla festa di Armani

Cronaca
comune.venezia.it

Marco Agostini ha denunciato l'episodio con un post su Facebook, successivamente rimosso: "Dovevo arrivare a quasi 63 anni per comprendere cosa prova una donna molestata quando le palpano il sedere". La molestia sarebbe avvenuta durante la festa di Giorgio Armani all'Arsenale

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Il comandante della polizia locale di Venezia, Marco Agostini, è stato molestato durante la festa di Giorgio Armani all’Arsenale. A raccontare l’episodio è stato lo stesso Agostini con un post su Facebook, poi rimosso, nel quale ha dichiarato di essere stato vittima di un palpeggiamento sul sedere. L’autore della molestia, secondo quanto appreso, sarebbe stato un giovane presente all'evento organizzato subito dopo la sfilata di moda "One Night Only".

La denuncia social

“Dovevo arrivare a quasi 63 anni per comprendere cosa prova una donna molestata quando le palpano il sedere”, aveva scritto il comandante che, dopo il fatto, ha scelto di allontanarsi “velocemente dall’evento a cui partecipavo sempre mantenendo il sorriso sulle labbra e di non fare una piazzata solo per rispetto della divisa che indosso, ma la tentazione è stata forte”. Dopo aver cancellato il post, Agostini non ha voluto rilasciare ulteriori dichiarazioni sulla vicenda.