Fissato per quest'oggi l'esame autoptico sul corpo del bambino di otto anni morto il 17 agosto scorso alle terme di Cretone, a Palombara Sabina, dopo essere stato risucchiato dallo scarico di una delle tre piscine nel corso di un'operazione di svuotamento e pulizia
Nella giornata di oggi è prevista presso l'istituto di medicina legale del policlinico Umberto I di Roma l'autopsia del bambino morto lo scorso 17 agosto presso le terme di Cretone, risucchiato dallo scarico di una delle tre piscine mentre era in corso un'operazione di svuotamento e pulizia.
Le indagini
I carabinieri hanno già effettuato un sopralluogo nella struttura che è stata posta sotto sequestro, oltre ad avere acquisito i video delle telecamere presenti nel complesso termale. In questi giorni i militari stanno procedendo ad ascoltare i genitori di Stephan e i testimoni presenti al fatto. Verranno quindi iscritti a breve nel registro degli indagati i primi nomi nel procedimento avviato dalla procura di Tivoli, sotto la lente degli inquirenti le misure di sicurezza adottate dai responsabili della struttura. Al momento i pm procedono per il reato di omicidio colposo.