Si trova nel carcere della Giudecca, è accusata di tentato omicidio. L'uomo è ancora in prognosi riservata. Secondo i quotidiani locali, non è finora stata mossa alcuna contestazione contro di lui per la presunta violenza
La donna 35enne di origine straniera che l'altra sera a Marghera, per difendersi dall'ex marito che voleva costringerla a un rapporto sessuale, lo ha evirato con un coltello da cucina, è stata arrestata per tentato omicidio. I riscontri eseguiti dagli agenti della squadra mobile, hanno indotto il pm di turno a disporre la misura cautelare dell'arresto. La donna è nel carcere femminile della Giudecca. La ricostruzione dell'episodio è ancora al vaglio della polizia.
L'uomo si trova ancora in prognosi riservata
L'uomo, soccorso con una grave lesione, era stato operato d'urgenza all'ospedale di Mestre. Ora si trova in prpgnosi riservata. Anche la 35enne, nella collutazione ingaggiata con l'ex, è rimasta leggermente ferita; era stata medicata la sera stessa del fatto, poi è stata visitata nuovamente in pronto soccorso ieri mattina, accompagnata dalla polizia,. Al momento, riferiscono i quotidiani locali, non risulta che all'uomo sia stata mossa alcuna contestazione per la presunta violenza, o comunque l'aggressione alla ex compagna.