L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Accompagnata al Policlinico, in codice giallo, anche una seconda persona. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente
Spaventoso incidente nella tarda mattinata a Milano, in viale Umbria. Poco prima delle 13.30, per cause ancora tutte da verificare, due auto, un'Audi Rs7 e una Renault Capture, sono state protagoniste di uno schianto all'incrocio con via Colletta (FOTO). A rimanere gravemente ferito è stato un passante, che è stato travolto nell'impatto tra le due vetture, finendo schiacciato contro un palo.
Trasportato con la massima urgenza all'ospedale Niguarda
L'uomo, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato con la massima urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Niguarda di Milano, in codice rosso. Accompagnata al Policlinico, in codice giallo, anche una seconda persona. Sul posto sono presenti quattro ambulanze, un'auto medica, vigili del fuoco e polizia locale. L'esatta dinamica dell'impatto è ancora in fase di ricostruzione Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che l'Audi stesse arrivando da corso Lodi diretta verso piazzale Loreto quando si sarebbe scontrata con la Renault, che da via Colletta stava girando a sinistra verso viale Umbria. Il pedone sarebbe stato centrato dall'Audi nel tentativo di evitare l'impatto contro l'altra auto.