Violentò una ragazza a Rimini dopo averle dato un passaggio: arrestato 35enne

Cronaca

La vicenda che ha coinvolto la giovane pugliese risale all'inizio di maggio. Secondo la denuncia della 20enne, l'uomo l'avrebbe adescata e convinta a salire sull'auto e dopo aver consumato droga avrebbe abusato di lei, per poi scaricarla lungo l'autostrada A14, all'altezza di Pesaro

ascolta articolo

Avrebbe violentato una ragazza di 20 anni dopo averla costretta a pagare la cocaina, con questa accusa un operaio di 35 anni, originario di Napoli e residente in provincia di Pesaro e Urbino, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Rimini, Raffaella Ceccarelli, emessa a seguito delle indagini della polizia di Stato, coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani. L'operaio difeso dall'avvocato Alessandro Buzzoni ha respinto le accuse e sarà sentito dal giudice nell'interrogatorio di garanzia.

La ricostruzione

La vicenda che ha coinvolto la giovane pugliese risale all'inizio di maggio quando la ragazza in Riviera per la Festa dei Lavoratori, dopo una serata con amici, ha chiesto un passaggio in macchina all'uomo mentre stava andando in stazione. Secondo la denuncia della ragazza sarebbe stato lui ad adescarla e a convincerla a salire sull'auto. La proposta di consumare droga sarebbe arrivata sempre dall'uomo, che dopo aver usato cocaina avrebbe abusato di lei, per poi scaricarla lungo l'autostrada A14, all'altezza di Pesaro. È stata una pattuglia della polizia di Fano, allertata da alcuni automobilisti, a soccorrerla tremante mentre camminava sulla corsia d'emergenza.

Un uomo di 27 anni è stato fermato su ordine della Procura di Lodi con l'accusa di aver violentato una donna mentre faceva jogging il 23 dicembre dell'anno scorso nelle campagne di Locate di Triulzi, nel Milanese. Il provvedimento è già stato convalidato dal gip di Milano. L'indagine è stata condotta dai carabinieri di San Donato milanese. L'uomo, un nordafricano, si trova ora in carcere.
ANSA/Carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

approfondimento

Violentata mentre faceva jogging nel Milanese, il fermato confessa

Cronaca: i più letti