Tragedia a Padova, un morto accoltellato e due feriti

Cronaca
©Ansa

La tragedia si è consumata nel primo pomeriggio: il bilancio è di un morto e due feriti, uno dei quali in gravi condizioni ricoverato in ospedale

ascolta articolo

Nel primo pomeriggio di oggi a Padova, in via Dorighello, all'interno di un quartiere nella periferia est della città, un uomo è stato accoltellato e ucciso, mentre altri due  si trovano in gravi condizioni dopo essere stati trasportati in ospedale. Secondo le prime ricostruzioni le persone coinvolte nell'episodio sono tre cittadini albanesi. Sul posto sono presenti carabinieri e vigili del fuoco assieme al magistrato di turno, che hanno transennato la zona per compiere verifiche nel condominio dove si sarebbe consumato il delitto.

La ricostruzione dei fatti

Secondo le prime ricostruzioni effettuate, si è trattata di una lite scoppiata tra tre persone di cittadinanza albanese, culminata nella morte di uno dei tre avvenuta per accoltellamento. Gli altri due partecipanti alla lite in questo momento si trovano presso l'ospedale cittadino, uno di essi riporta ferite molto gravi. Sono in corso accertamenti per capire le origini dello scontro. I feriti sono tuttora sottoposti a cure ospedaliere, e si cercherà attraverso le loro dichiarazioni di ricostruire con maggiore precisione la dinamica. La vittima è stata trovata nell'atrio del condominio dove viveva, intorno alle ore 14.00. La strada è stata interdetta al passaggio, e sono in corso i rilievi tecnici da parte dei carabinieri.

approfondimento

Caso bagnino accoltellato a Napoli dopo lite, fermato un altro 16enne

Cronaca: i più letti