Caso bagnino accoltellato a Napoli dopo lite, fermato un altro 16enne

Campania

La vittima dell'aggressione, a cui i sanitari dell'ospedale Fatebenefratelli hanno salvato la vita con un delicato intervento chirurgico, è stata colpita con due fendenti all'addome per un lettino negato

ascolta articolo

Un ragazzo di 16 anni è stato fermato dalla Squadra Mobile di Napoli nell'ambito delle indagini sul tentato omicidio del bagnino di 42 anni. Quest'ultimo è stato accoltellato il 9 luglio in un lido di Marechiaro durante una lite.

Il fermo

Il ragazzo, residente quartiere San Giovanni a Teduccio, è stato sottoposto a fermo su disposizione della procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni. Si tratta del secondo fermo dopo quello di un altro sedicenne avvenuto il giorno dopo i fatti. Secondo quanto ricostruito, il bagnino è stato aggredito da due giovanissimi al termine di un diverbio per un lettino del lido. La vittima dell'aggressione, a cui i sanitari dell'ospedale Fatebenefratelli hanno salvato la vita con un delicato intervento chirurgico, è stata colpita con due fendenti all'addome per un lettino negato.

ragazza_picchiata

leggi anche

Napoli, ragazza schiaffeggiata dal fidanzato: le immagini in Rete

Napoli: I più letti