In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, bagnino accoltellato dopo lite per un lettino: fermato un minore

Cronaca

L’aggressione è avvenuta nella zona di Marechiaro. L’uomo, ricoverato in codice rosso, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma è fuori pericolo di vita

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

E' il bagnino di un lido di Marechiaro l'uomo di 42 anni ridotto in fin di vita a Napoli. Secondo quanto emerge dalle indagini condotte dai Falchi della Squadra Mobile, è stato aggredito da due giovanissimi al termine di un diverbio per un lettino del lido. Due adolescenti, infatti, pare abbiano attaccato l'uomo con un coltello, pugnalandolo più volte all'addome. Il bagnino è stato portato d'urgenza all'ospedale Fatebenefratelli, per un delicato intervento chirurgico. La Questura di Napoli ha avviato un'indagine sull'incidente.

Fermato un minore

Intanto un sedicenne, incensurato, del quartiere San Carlo all'Arena, è stato sottoposto a fermo dagli agenti della squadra mobile della questura di Napoli. Il minore ora è indiziato per il tentato omicidio. La vittima, intanto, risulta fuori pericolo anche se tuttora ricoverata in prognosi riservata per le coltellate al polmone. Nessuna traccia, al momento del coltello usato per l'agguato. Agli investigatori della Squadra Mobile il sedicenne fermato ha riferito di non ricordare dove lo abbia gettato via. Caccia anche al secondo complice.