Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Caso Orlandi, su Sky TG24 lo speciale "Io, Emanuela" a 40 anni dalla scomparsa

Cronaca
©Ansa

L'approfondimento di Sky TG24 prevede la partecipazione dell’ex magistrato Giancarlo Capaldo, all’epoca procuratore di Roma, e del direttore del quotidiano “Domani”, Emiliano Fittipaldi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sky TG24 torna a puntare i riflettori su uno dei più intricati misteri della storia italiana: la scomparsa di Emanuela Orlandi. E lo fa attraverso lo speciale intitolato “Io, Emanuela”. (GUARDA LO SPECIALE)

Quarant’anni di indagini, voci, speranze e amare disillusioni

Sono passati, infatti, 40 anni da quel giorno del giugno 1983, in cui Emanuela Orlandi scomparve nel nulla. Quarant’anni di indagini, voci, speranze e amare disillusioni. Quarant’anni nel corso dei quali i familiari della ragazza scomparsa nel nulla hanno sempre lottato per sapere la verità, contro mille depistaggi e troppe voci infondate. Proprio nei filmati esclusivi forniti dai familiari di Emanuela, lo speciale di Sky TG24 mostra le immagini dei suoi primi anni di vita, il suo sorriso, i suoi sguardi, specchio dei suoi sogni e di quelle che erano le aspirazioni di una ragazza come tante, di una figlia come tante. L’inchiesta racconta, oggi, i tratti più personali e privati di Emanuela Orlandi fino al giorno alla sua scomparsa, ma ripercorre anche l’infinito strazio di decenni di inchieste, depistaggi e segreti inconfessabili. Il tutto con il commento dell’ex magistrato Giancarlo Capaldo, all’epoca procuratore di Roma, e del direttore del quotidiano “Domani”, Emiliano Fittipaldi. Un mistero ancora fitto, dopo 40 anni, che si è arricchito anche nelle ultime settimane di nuovi capitoli.

approfondimento

Emanuela Orlandi, ex carabiniere: “Sepolta sotto Castel Sant’Angelo”