Morso da ragno velenoso, uomo di 58 anni muore a Sabaudia

Cronaca

Il cinquantottenne avrebbe lamentato un fastidio, un prurito e un malessere generale collegato al morso di un aracnide. Inutili soccorsi del 118

ascolta articolo

Il decesso è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì per cause ancora da accertare, che sembrerebbero collegate ad uno shock anafilattico provocato dal morso di un ragno. Un commerciante greco di 58 anni è stato trovato senza vita all'interno della sua camera in un hotel situato sul lungomare di Sabaudia, in provincia di Latina, dove soggiornava con altri 5 colleghi per un viaggio di lavoro. 

L'intervento del 118

Come ricostruito dal Messaggero -Latina, i disturbi di salute dell’uomo sono iniziati durante la visita ad una azienda agricola insieme ai colleghi. Il cinquantottenne avrebbe infatti manifestato un fastidio, un prurito e un malessere generale collegato al morso di un aracnide. Allertato il 118, il cui intervento però è stato vano. Sul caso indagano i carabinieri.

A spider sits in its web on Burdekin Bridge watching floodwaters which have risen some 10 metres in the Queensland town of Ayr on March 30, 2017, after the area was hit by Cyclone Debbie.
Torrential rain hampered relief efforts on March 30 after a powerful cyclone wreaked havoc in northeast Australia, with floods sparking emergency rescues as fed-up tourists wait to be evacuated from resort islands. / AFP PHOTO / PETER PARKS        (Photo credit should read PETER PARKS/AFP via Getty Images)

approfondimento

Uk, studente trovato morto 4 giorni dopo il morso di un ragno

Cronaca: i più letti